Chi Sono

Ciao e benvenuto!

FotoBusiness racconta la tua storia di imprenditore attraverso uno shooting fotografico dedicato alla tua presenza online.

  • No alla fotografia per ogni tipo di settore, come matrimoni o paesaggi; una fotografia che non riesce a comprendere l’importanza di una storia imprenditoriale per trasmetterla a chi legge, vede, viene a contatto con la foto;
  • No a diritti fotografici che restano di proprietà del fotografo e che vengono poi utilizzati per richiedere ulteriori somme di denaro;
  • No a metodi obsoleti di passaggi file come CD o chiavette USB che richiedono poi lunghe attese a causa delle poste pubbliche o private che spesso e volentieri vengono perse o nemmeno consegnate.

Ornella Pesenti - Foto Business

Ciao, sono Ornella Pesenti e sono la fotografa che si occuperà della tua immagine d’ora in avanti.

Negli anni ho sviluppato una forte curiosità ai processi nel mondo del lavoro, ma è stata una passione sopra tutte che ha catturato la mia attenzione senza mai lasciarmi scappare: è stata la fotografia.

Ho iniziato ad osservare il mondo in 3:2 grazie alla reflex di mio padre sin dalla più tenera età. Una forte attrazione che negli anni si è pian piano trasformata in rullini stampati e hard disk riempiti di file RAW. Con il tempo l’hobby si è trasformato in un lavoro a tempo pieno, riconoscendo una vera dedizione nei ritratti e nel mettere a proprio agio gli esseri umani, in particolare le loro storie.

Quando le persone mi chiedono: posso venire bene anche io in foto, rispondo spesso “Ancora non hai incontrato il fotografo che ti mette a tuo agio”.

Per questo ho creato FotoBusiness: per darti la possibilità in quanto imprenditore di avere qualcuno che possa creare insieme a te un tuo database professionale di immagini, in tempi rapidi e che sia in grado di trasferire su pixel le tue esigenze.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OFFERTA DISPONIBILE IN QUESTO MOMENTO!

Foto Business - Matteo, from Latteria

Perché la Fotografia per Imprenditori?

Ogni 60″ vengono caricate online – solo sui social network dedicati alla fotografia – circa 70 mila immagini. Una quantità veramente pazzesca, di cui tuttavia non si può disporre come pare e piace a noi. Non basta infatti una ricerca su Google per utilizzare le immagini nel nostro sito. Dobbiamo sapere come richiederle o a chi pagare i credits.

Se sei un imprenditore o un libero professionista e hai bisogno di consigli e informazioni utili per farti riconoscere attraverso la tua immagine, ora puoi stare tranquillo: sei nel posto giusto. In un momento in cui è importantissimo dunque saper utilizzare blog, siti aziendali e pagine Facebook,

ho creato FotoBusiness.it per aiutarti a costruire la tua immagine su misura per il web,

per fare in modo che possa diventare il tuo segno distintivo, in modo da farti riconoscere dai tuoi clienti ovunque, anche fuori dal web.

Foto Business MFA Short Movie
[Ups, sorry for calendar girl]
  • FotoBusiness.it non è un sito per smanettoni che lottano per chi ha l’obiettivo più grosso.
  • Ti insegnerò a sfruttare le potenzialità degli strumenti che hai in mano tutti i giorni; sapevi che il tuo smartphone fa delle foto meravigliose, non solo i selfie?
  • Grazie ai suggerimenti che troverai sul sito potrai creare autonomamente ottime immagini per la vita digitale della tua azienda.

Se vuoi approfondire con gli articoli del blog, nella home troverai gli articoli in ordine temporale. Se hai qualche necessità particolare, non esitare a contattarmi o scrivere al form che trovi in fondo alla pagina.

Se invece sei pronto per uno shooting professionale, vieni a leggere l’offerta del mese!

TI ASPETTO!

Share